Allora, com'è andata la prova costume? Un po' di pancia? Beh, qual è il problema? Domani tutti al supermercato a comprare una bella confezione di Special K (o prodotti simili)!
Perché? Perché come ci mostrano da anni i vari spot sui cereali per la colazione, basta una bella tazza di latte con un po' di croccantini dorati inzuppati e... voilà! Tutti pronti per andare al mare sfoggiando pance, pardon, addominali che nemmeno con l'AB-Rocket puoi permetterti!
Certo, fa un po' impressione notare il disagio dell'attrice di turno che si guarda allo specchio e, con la sua taglia 42, si vede non pronta per la prova costume (a volte davvero si tocca il ridicolo... senza pudore). Eh sì, copriamoci bene... perché effettivamente non ti si può guardare.
La stessa attrice, però, ha un asso nella manica: una bella tazza di latte e Special K. Li mangia felice, sorridente e...
E poi, semplicemente, si toglie il maglione e si mette in costume. Nel giro di 5 minuti d'orologio, passa dalla tristezza della sua orribile taglia 42 alla felicità della sua splendida taglia 42.
La differenza? Gli Special K...
Non mi direte mica che voi, ingenui, avete pensato in un momento di follia che a fare la pubblicità della Special K ci mettano solo strafighe? No, no...
O meglio sì, è la stessa strafiga che prima indossava un maglione e si sentiva a disagio, ma sapete... mangiare gli Special K la rende strafiga comunque.
Due più due, allora.
La pubblicità degli Special K, a questo punto, ci fa capire una cosa fondamentale: mangiando gli Special K a colazione, la bella ragazza col maglione e con la sua 42 resta una bella ragazza con la 42... ma in costume (così vogliono i geni del marketing dietetico). Dunque, mangiando gli Special K resti come sei, al massimo più sorridente e... sì, finalmente in costume.
Se hai una 50, quindi, guardati allo specchio con un maglione, mangia pure tutti gli Special K che vuoi, e poi mettiti in costume. Vedi la differenza? Ora sei soltanto più sorridente.
O no?
VOTO:
- Tutti gli spot della Special K: 0 (per la credibilità)
Nessun commento:
Posta un commento