La nuova pubblicità delle Vivident Blast gioca sui "colpi di scena" assurdi e improponibili che spesso ci è capitato di vedere in film e telefilm: padre e figlio in una camera. Il padre pensieroso si avvicina al figlio e, con aria seria, gli annuncia: «Figliolo... c'è una cosa che devo dirti. Non sono tuo padre! Sono... tua madre!», aprendosi la camicia e mostrando seno e reggiseno. Suo figlio, di risposta, gli rivela piangendo un'altra sconcertante verità: «E io non sono tuo figlio... Sono una Marionetta!», smascherandosi con tanto di jingle sulle note de "La vecchia fattoria".
Si racconta che la scelta di simili colpi di scena all'interno di una pubblicità abbia fatto tremare i polsi ai legali della Vivident: i creatori della soap "Beautiful", infatti, avrebbero potuto storcere il naso, arrivando persino a rivendicare una citazione nello spot per la chiara, palese ispirazione ai loro straordinari colpi di scena.
Un sospiro di sollievo è arrivato quando, analizzando con accuratezza i colpi di scena di "Beautiful", i legali della Vivident si sono accorti che quelli presenti nello spot del chewing-gum erano, al loro confronto, semplici spaccati di vita quotidiana.
Impossibile, infatti, arrivare ai livelli di assurda improbabilità della soap americana, pronta, si dice, a mandare una colonia di Forrester nello spazio nei prossimi anni.
Intanto, subito sotto il voto allo spot due immagini:
La prima tratta dallo spot della Vivident, ci mostra il padre/madre.
La seconda, in anteprima per TeleGiungla, il fotogramma di una delle scene inedite della prossima stagione di Beautiful...
VOTO:
- Vivident Blast (Spot 2011): 7+
Si racconta che la scelta di simili colpi di scena all'interno di una pubblicità abbia fatto tremare i polsi ai legali della Vivident: i creatori della soap "Beautiful", infatti, avrebbero potuto storcere il naso, arrivando persino a rivendicare una citazione nello spot per la chiara, palese ispirazione ai loro straordinari colpi di scena.
Un sospiro di sollievo è arrivato quando, analizzando con accuratezza i colpi di scena di "Beautiful", i legali della Vivident si sono accorti che quelli presenti nello spot del chewing-gum erano, al loro confronto, semplici spaccati di vita quotidiana.
Impossibile, infatti, arrivare ai livelli di assurda improbabilità della soap americana, pronta, si dice, a mandare una colonia di Forrester nello spazio nei prossimi anni.
Intanto, subito sotto il voto allo spot due immagini:
La prima tratta dallo spot della Vivident, ci mostra il padre/madre.
La seconda, in anteprima per TeleGiungla, il fotogramma di una delle scene inedite della prossima stagione di Beautiful...
VOTO:
- Vivident Blast (Spot 2011): 7+
Nessun commento:
Posta un commento