giovedì 16 febbraio 2012

Farfalline

Il tatuaggio della Farfallina sfoggiata ieri da Belen Rodriguez sta facendo il giro del mondo. Libera e felice... come una farfalla, si cantava in un jingle pubblicitario di qualche tempo fa. E libera e felice vola la fantasia dei giornalisti superarrapati che già hanno dimenticato Celentano e le polemiche. Persino all'Avvenire, si dice, siano rimasti estasiati da cotanta libera felicità, tanto che i più audaci pare abbiano proposto di far uscire un'edizione speciale del giornale rinominato "A... Venire!". "Famiglia Cristiana", invece, sta decidendo la copertina del prossimo numero: primo piano della farfalla o figura intera?
Duro il Papa; che non commenta.
Il nude-look della Belen ha intanto scatenato una vera e propria battaglia tra le showgirl di tutta Italia: 
La Canalis, se le sarà data una nuova opportunità, mostrerà il tatuaggio del Gabibbo sulla chiappa destra;
Ivana Mrazova vuole invece sfoggiare un tatuaggio a forma di collarino, ma rigorosamente nella parte alta dell'interno coscia.
Gli esperti di televisione si aspettano poi una vera e propria carrellata di tatuaggi inguinali e chiappali nei prossimi show televisivi. Allerta della Protezione Civile per i programmi con Platinette e Malgioglio.
Insomma, un Festival che fa parlare di sé, come sempre. Celentano, i giornali cattolici, la Farfallina di Belen, la risata spettrale della Mrazova, il tilt dei voti della Giuria Demoscopica, l'Italia interpretata dalla Canalis (poi ci lamentiamo che lo spread sale...), l'idiozia dei Soliti Idioti...
E la musica?
Quale musica, scusi?
Intanto gli italiani si scatenano: con o senza mutandine?
TeleGiungla indagherà... perché è senza peli. Sulla lingua.

Nessun commento: