domenica 19 febbraio 2012

Clamoroso a Sanremo!

Richard Benson è fuori! Nonostante il suo intervento sembrasse poter aiutare il Giggino neomelodico, un gruppo di giornalisti (probabilmente Comunisti) con un colpo di coda e un voto impopolare hanno sbattuto fuori a calci nel culo la meravigliosa e poetica canzone... non mi ricordo il titolo.
Si racconta di un D'Alessio infuriato: "Sti giornalist' anna fernì e romper' o cazz!", è stata la sua prima affermazione, che domani verrà riportata con un "Sono contentissimo di essere arrivato terzo nella prima votazione".
Fuori anche il poeta che sa far l'amore in tutti i laghi. Fatale la sua rinuncia a un verso che inizialmente aveva inserito in "Nanì": "...a far l'amore in tutti i monti, in tutti i cieli, in tutti i vulcani e pianeti...". Lucio Dalla, infatti, alla visione di quella frase nel testo ne ha chiesto (e ottenuto) subito la cancellazione, dichiarando: "In questa canzone non voglio parlare di politica. Non citavo Berlusconi, figuriamoci Monti...".
Nei primi tre posti tre donne: una che ha l'X-Factor, un'Amica di Maria De Filippi e una che (non si sa come né perché) ha fatto il giudice proprio a X-Factor. Ma della vincitrice parleremo in un altro post... 
Intanto ci arriva la notizia che il nostro Richard Benson, dopo aver spaccato porte, sedie e camerino intero, si sia calmato dopo l'intervento di un agente di Polizia che, con coraggio, è riuscito a mettergli delle cuffie nelle orecchie per fargli ascoltare con attenzione la canzone che aveva cantato con Gigi D'Alessio.
"Che è sta merdaaaaa" ha urlato subito dopo, ai limiti del collasso. Quando altri agenti intervenuti sul luogo gli hanno fatto notare che si trattava della canzone di Giggino, Benson si è ritirato nel suo camerino distrutto ripetendo frasi sconnesse e volgari.
Da domani, quindi, il nostro Benson verrà sostituito da Loredana Berté, tranquilla, adesso, di non dover più cantare dal vivo.

Nessun commento: